Ritorniamo dalla trasferta di Lignano Sabbiadoro, dove si sono disputate le fasi finali del campionato di powerchair hockey, piazzandoci nel gradino più basso del podio. Il terzo posto arriva dopo una stagione di lavoro e di rinnovamento, e da continuità comunque ai risultati degli ultimi anni che hanno visto gli Sharks piazzarsi sempre ai vertici del campionato italiano con un primo due secondi e un terzo posto. Dal punto di vista sportivo la squadra è senza dubbio cresciuta, e questa esperienza appena conclusa, sarà un ulteriore fattore di crescita in vista della prossima stagione, che ci vedrà sicuramente ancora protagonisti.
Un ringraziamento per questa meravigliosa esperienza va ai nostri ragazzi, alle famiglie, ai volontari e a tutti coloro che ci hanno seguito, spingendo i nostri atleti dal primo all’ultimo minuto non facendo mai mancare il tifo e il loro sostegno.
La semifinale contro i campioni d’Italia dei Black Lions Venezia si è conclusa con un netto 5-1 in favore dei lagunari che hanno dimostrato una maggiore preparazione, meritando la finale scudetto persa poi contro i Macron Warriors Sabbioneta. Gli Sharks nella finale per il terzo e quarto posto di domenica contro i Thunder Roma si sono imposti per 7-1, tirando fuori il carattere che è mancato nella semifinale.
La nostra attività continua con tante novità che stanno per venire fuori, e tanti progetti sportivi e non a cui stiamo lavorando, restate quindi sintonizzati sui nostri canali per continuare a partecipare e a sostenere la nostra squadra, sempre impegnata in tante attività per portare valore sportivo e sociale sul nostro territorio!
Sempre Forza SHARKS!