Dona

Fai una donazione agli Sharks

Un tuo piccolo gesto è importante per le nostre attività e iniziative.

L’attività sportiva praticata dagli Sharks richiede un notevole sostegno economico. Le spese sono tante e onerose. Ad esempio, le trasferte avvengono spesso in città anche molto lontane da Monza, con necessità quindi di effettuare lunghi viaggi e pernottare in strutture alberghiere della zona. Inoltre, per poter garantire il trasporto delle carrozzine elettriche, sono necessari dei furgoni attrezzati con pedana. Infine anche le carrozzine da gioco, soprattutto quelle progettate apposta per il PowerChair Hockey, hanno dei costi davvero molto elevati.

Pertanto, qualsiasi contributo è di fondamentale importanza per permettere agli Sharks Monza di proseguire la propria attività e, soprattutto, per consentire agli atleti di continuare a fare ciò che più amano: giocare e divertirsi in campo.

Se volete conoscerci più da vicino, visitate le nostre pagine social ufficiali o andate a tifare per loro in occasione di una partita (le gare casalinghe si disputano presso la Palestra della Scuola Media “Bellani” – Via Silvio Pellico – Monza).

Dona in Posta

In tutti gli uffici postali puoi effettuare una donazione:
Con Bollettino Postale intestato a SHARKS MONZA ODV usa l’IBAN IT32K0521620406000000001741  

Dona in Banca

Fai un bonifico bancario:
intestato a SHARKS MONZA ODV utilizzando l’IBAN IT32K0521620406000000001741

Come donare il tuo 5×1000 agli Sharks Monza ODV

Scegli il riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il nostro Codice Fiscale C.F. 94598590159

Ricordati di scrivere il tuo indirizzo nella causale cosi gli Sharks potranno ringraziarti!

Sulla sezione News del sito web ti aggiorneremo sulle nostre attività che riusciremo a realizzare, oltre al tenerti informato sui noleggi dei furgoni attrezzati con pedana e l’acquisto delle carrozzine da gioco che riusciremo a recuperare grazie al tuo aiuto!

#FORZASHARKS