SPONSOR

Centro Commerciale Rondò dei Pini: la casa dello Shopping a Monza in via Lario 17. Dove è presente lo Sharks Store!

La partnership tra Mappy Italia S.p.A. e gli Sharks Monza ha preso avvio nel 2022, frutto di una bella sinergia tra le due realtà e del desiderio di entrambe di crescere e svilupparsi sul medesimo territorio.

Fondata nel 1974, MAPPY ITALIA SPA è una delle principali aziende italiane operanti nel settore dell’isolamento acustico e termico.

Da oltre 45 anni, i prodotti MAPPY ITALIA sono un riferimento per aziende e privati che ricercano serietà, qualità e soluzioni ad alto contenuto tecnico ed innovativo e a ridotto impatto ambientale. Una realtà, quella di Mappy Italia S.p.A., sempre all’avanguardia che sin dal primo incontro ha accolto e abbracciato i valori sportivi e sociali portati avanti dagli Sharks Monza, decidendo di sostenerne con passione le attività.

La collaborazione di Brand039web agency di Vimercate, e Sharks Monza è nata nel maggio del 2020. Uno dei nostri principali obiettivi per questo nuovo anno era di avere un canale di comunicazione con i nostri amici, i tifosi e i sostenitori.

L’obiettivo degli Sharks Monza è di farsi conoscere, raccontare l’impegno e aumentare le donazioni, fondamentali per permetterci di proseguire l’attività.

Da maggio fino ad ora, il rapporto con Brand039 è cresciuto sempre di più. Abbiamo analizzato, progettato, disegnato e arricchito di contenuti, foto e video il nostro nuovo sito.

Grazie al nostro nuovo sito web potete rimanere aggiornati su tutti gli eventi, le attività, i campionati, gli allenamenti e le news della squadra.

Un progetto su misura che ci calza a pennello. Grazie a tutto il team di Brand039.

Buona navigazione sul nostro nuovo sito web! 

C.V.K automazione industriale srl

Automazione per Impianti Elettrogalvanici e in generale

Realizzazione e installazione quadri di controllo per automazione di impianti galvanici e sviluppo software di gestione.

Tel. 0341.684320
E-mail: adm@cvksrl.onmicrosoft.com

Siamo orgogliosi di collaborare con l’Ortopedia A. Pessina, una realtà nel settore ortopedico con sedi a Casatenovo, Desio e Seregno. Fondata da Annamaria Pessina, l’azienda vanta uno staff di 15 professionisti, di cui 6 Tecnici Ortopedici abilitati, e si distingue per la realizzazione di dispositivi ortopedici su misura e tecnologie all’avanguardia.

Da molti anni, molti dei nostri atleti si rivolgono all’Ortopedia Pessina per esigenze sportive e quotidiane, trovando supporto professionale e soluzioni personalizzate. Grazie a macchinari innovativi, l’ortopedia offre un supporto completo per la riabilitazione e l’analisi del movimento.

Questa partnership rappresenta un importante valore aggiunto per gli Sharks Monza, unendo tecnologia e passione per sostenere i nostri atleti nelle loro sfide sportive e personali.

Radio Brianza RBS è un’emittente radiofonica locale che, partendo dalla Brianza, raggiunge tutta la Lombardia attraverso il segnale DAB+ ed è accessibile ovunque tramite APP e streaming web, anche in radiovisione. Rappresenta un punto di riferimento sia per chi vive in questa meravigliosa terra sia per chi si sposta in Lombardia per lavoro o svago. Musica, sport, informazione e intrattenimento seguono sempre un unico filo conduttore: la condivisione e la partecipazione attiva di tutti coloro che vivono e arricchiscono la Brianza.

Allianz Bank – Financial Advisors

Le strade di Allianz Bank e Sharks Monza si sono incrociate sin dal lontano 2008, anno in cui è stata organizzata la primissima edizione del Trofeo Sharks – Città di Arcore. Proprio in quell’occasione Allianz, nella persona dell’amico e tifoso Claudio Rossi, titolare dell’Agenzia di Arcore, ha iniziato a sostenere gli Squali brianzoli sponsorizzando parte delle spese relative all’organizzazione del Torneo.
Questo rapporto di amicizia e partnership è cresciuto sempre più attraverso un sostegno importante nella fornitura di attrezzature e divise da gioco, nei premi (coppe e medaglie) delle successive edizioni del Torneo di Arcore fino alla donazione di un nuovissimo furgone Volkswagen Crafter completamente attrezzato indispensabile per le nostre lunghe trasferte in giro per l’Italia e per
l’Europa. Infine, Allianz Bank ha donato agli Sharks Monza anche un preziosissimo spazio/magazzino ad uso gratuito per custodire e gestire tutti i materiali e le attrezzature della squadra. Il forte rapporto continua ad oggi anche con Claudio Rossi.

Siamo onorati di aver ricevuto il Premio Costruiamo il Futuro dalla Fondazione Costruiamo il Futuro ETS, che da anni si impegna con passione nella promozione della solidarietà, della cultura, della ricerca e della formazione, sostenendo realtà associative che operano sul territorio.

Questo riconoscimento, conferitoci durante la cerimonia del 14 dicembre, è per noi un’importante testimonianza del valore dello sport inclusivo e del nostro impegno quotidiano. La Fondazione, attraverso il premio, supporta le associazioni e le organizzazioni di volontariato di Lecco, Monza e Brianza, aiutandole a crescere e a proseguire la loro missione.

Per gli Sharks Monza, questo premio è una motivazione in più per continuare a lavorare con passione, mettendo sempre al centro l’inclusione e lo sport.

Cosmo Wood

Siamo profondamente grati a Cosmo Wood e al suo proprietario, Dario Muratore, per il prezioso sostegno economico che offre alla nostra squadra. Il loro contributo ci permette di continuare a crescere, affrontare nuove sfide e promuovere lo sport inclusivo, dando ai nostri atleti l’opportunità di esprimere al meglio il proprio talento.

Il supporto di realtà come Cosmo Wood è fondamentale per il nostro percorso, e sapere di avere al nostro fianco persone e aziende che credono nel nostro progetto ci dà ancora più motivazione per raggiungere nuovi traguardi.

Siamo felici di annunciare la collaborazione con la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, un’istituzione filantropica indipendente nata nel 2000 grazie a un progetto di Fondazione Cariplo. Da oltre vent’anni, la Fondazione sostiene iniziative che promuovono la solidarietà e rafforzano i legami sociali, raccogliendo risorse per migliorare la qualità della vita nel territorio di Monza e Brianza.

Quest’anno, grazie al suo supporto tramite un bando, avremo l’opportunità di partecipare al 7th International GP Bulls Powerchair Hockey Tournament, che si terrà ad Eindhoven ad agosto 2025. Un’esperienza importante che ci permetterà di confrontarci con squadre internazionali e di portare avanti il nostro impegno nello sport inclusivo.

Puoi supportare gli Sharks e questo progetto facendo una piccola donazione a questo link: https://www.fondazionemonzabrianza.org/progetti/progetto-di-sport-inclusivo-per-soggetti-fragili-sharks-monza-odv/