Da anni ci conosci e sai bene quanta energia mettono in campo gli atleti di Sharks Monza. Grazie a questo impegno abbiamo raggiunto grandi traguardi nel campionato di Hockey su carrozzina elettrica.
Siamo pronti per affrontare la prossima stagione con ancora più determinazione e voglia di vincere. Per i nostri atleti, non si tratta solo di competizione: è anche un modo per superare le barriere, socializzare e dimostrare che i limiti, spesso, sono più mentali che fisici.
Per questo, oltre a cimentarci nelle partite, organizziamo attività sportive, sociali e incontri di sensibilizzazione con i ragazzi delle scuole, presso gli oratori e le aziende del territorio. Per contribuire a far conoscere il potere dello sport e, allo stesso tempo, promuovere l’integrazione dei ragazzi con gravi patologie motorie.
Per affrontare questa sfida abbiamo bisogno anche di amici come te.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per partecipare al campionato nazionale 2024/25 e puntare alla vittoria, insieme.
Con il tuo sostegno, e quello di tanti altri amici, siamo sicuri di poter ottenere grandi risultati. Il primo obiettivo che possiamo raggiungere subito è quello della solidarietà e dell’amicizia di persone sensibili come te.
Aiutaci a sostenere questo progetto a cui teniamo moltissimo!
Clicca qui sotto per fare una donazione, anche piccola ma di enorme importanza.
https://www.retedeldono.it/progetto/stagione-sportiva-2024-sharks-monza
In campo possiamo essere tutti campioni: aiutaci a vincere!