Nella prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5 X 1000 AGLI SHARKS MONZA e sostenere 20 atleti su carrozzina elettrica nel Campionato Nazionale Italiano di Powerchair Hockey (Hockey su Carrozzina Elettrica).
Dal 1992 gli Sharks Monza hanno coinvolto centinaia di ragazzi e vinto centinaia di partite grazie all’impegno dei propri giocatori, tecnici, volontari e sostenitori.
Aiutali a continuare a vincere.
COSA POSSIAMO FARE CON I FONDI DEL 5×1000
L’accesso allo sport per ragazzi con patologie neuromuscolari è fondamentale per garantire loro una vita sana, attiva e soddisfacente. Offrendo loro l’opportunità di partecipare a attività sportive, possiamo contribuire al loro benessere fisico, psicologico e sociale, promuovendo un senso di inclusione, autostima e indipendenza.
Il Powerchair Hockey è una delle poche attività sportive adatte per molti ragazzi con disabilità motorie gravi. Grazie a questa disciplina gli atleti delle squadre, gli Sharks e Gli Squali possono dimostrare il loro talento e le loro abilità, senza barriere. Il loro Impegno, la dedizione e la passione per questo sport ha portato a raggiungere prestigiosi traguardi con entrambe le squadre.
I fondi raccolti con il 5×1000 contribuiranno a sostenere le spese del campionato:
- gli ausili sportivi
- le polizze assicurative per infortuni degli atleti e responsabilità civile verso terzi
- le trasferte richieste dal campionato
- la manutenzione dei mezzi di trasporto, due furgoni attrezzati con pedane e spazio per le carrozzine
e, quando necessario:
- la permanenza in strutture senza barriere architettoniche e adatte allo scopo.
Il tuo 5×1000 ha un grande valore per i nostri atleti.
A te non costa nulla, per loro vuol dire partecipare al campionato e continuare a giocare e a vincere.
Ci sono diversi modi per diventare tifoso degli Sharks Monza, Uno di questi è destinare loro il tuo 5×1000.
POCHE MOSSE PER DESTINARE IL 5×100 AGLI SHARKS
- Se fai la dichiarazione dei redditi
Nell’apposita sezione del Modello 730, del modello Cu o nel Modello Redditi:
Firma nel riquadro: “Sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS” e inserisci il codice fiscale di SHARKS Monza: 94598590159.
- Se non fai la dichiarazione dei redditi:
Chi non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi, può, senza alcun tipo di onere, consegnare a un ufficio postale o a una banca la scheda integrativa per il 5 per mille, compilata con il Codice fiscale di SHARKS Monza 94598590159, contenuta nel CU in busta chiusa.