Grazie alla vittoria per 10-1 in casa contro i Goodfellas Pavia, gli Sharks Monza B chiudono il campionato in vetta al proprio girone. Un campionato in crescendo dopo la prima sconfitta stagionale, chiuso con quattro vittorie consecutive, fra cui due prestigiose contro Modena fuori casa e Bologna in casa che sono risultate decisive per conquistare la testa della classifica.
Una stagione storica per gli Sharks Monza che piazzano entrambe le squadre al primo posto nelle rispettive competizioni ed entrambe per la prima volta nella storia di questo sport accedono ai playoff di Lignano Sabbiadoro, in programma il prossimo Maggio.
I risultati della regular season di entrambe le squadre evidenziano le crescita e la validità del progetto sportivo della società. Una crescita esponenziale della squadra B che rende tutti noi estremamente orgogliosi del lavoro fatto.
Oggi mettiamo una pietra importante della nostra storia, consapevoli che sia il frutto di un progetto partito anni fa con la squadra B. Nata con l’obiettivo di dare a tutti gli atleti iscritti la possibilità di esprimersi con continuità sul campo da gioco oltre ad accompagnare la crescita di quei giocatori che poi si sono fatti valere negli ultimi anni anche nella prima squadra, oggi i nostri squaletti sono diventati grandi conquistando un risultato sportivo di assoluto prestigio che testimonia il livello altissimo raggiunto.
Inizieremo adesso a lavorare in vista degli impegni futuri che ci aspettano, perché la stagione entra adesso nella fase più calda e più importante. 
Oggi essere squali è decisamente ancora più bello.

FORZA SHARKS!!!